Utile per:

• trattamento delle lesioni cutanee più o meno profonde (ferite, ulcere,cheloidi)
  • trattamento delle  infiammazioni localizzate (contusioni, ematomi, edemi)
  • trattamento del dolore (distorsioni, tendenti,dolori articolari, contratture muscolari, artrosi)

RICHIEDI INFORMAZONI

SCRIVI A ZAMPE AMORE & FISIOTERAPIA

Tecarterapia veterinaria

La Tecarterapia è una delle tecniche di diatermia più utilizzate nella riabilitazione fisioterapica, ed è una tecnica fisioterapica ampiamente utilizzata in medicine riabilitativa veterinaria.

Laserterapia veterinaria

La laserterapia è una pratica fisioterapica che utilizza l’energia luminosa visibile, prodotta tramite un emettitore di luce: il laser. I laser più comunemente utilizzati in campo riabilitativo sono laser a basso livello energico, o laser a freddo. Utile per: trattamento delle lesioni cutanee più o meno profonde (ferite, ulcere,cheloidi) trattamento delle  infiammazioni localizzate (contusioni, ematomi, edemi)