La termoterapia è l’utilizzo superficiale del freddo (crioterapia) e del caldo (termoterapia a caldo) a scopo terapeutico. 

L’utilizzo superficiale del freddo (crioterapia) e del caldo (termoterapia a caldo) a scopo terapeutico ha l’obiettivo di ridurre il dolore, promuovere il rilassamento muscolare, favorire la guarigione e proteggere il tessuto.

MASSAGGI

Il massaggio è una tecnica che aiuta a sciogliere tensioni muscolari e a promuovere un buono stato di salute. Durante la seduta di massaggio gli animali si rilassano e questo aiuta a ridurre la percezione del dolore. I cani sportivi possono trarre grandi vantaggi da queste manipolazioni pre e post gara. Please follow and like 

LOW DOSE MEDICINE E BIOREGULATORY SYSTEM MEDICINE (BrSM)

La Bioregulatory Systems Medicine (BrSM) è un innovativo approccio alla medicina. Si interfaccia con la malattia supportando l’idea dell’autoregolazione dell’organismo tramite il riequilibrio dei network di cellule che lo complongono. Please follow and like us:

CHIROPRATICA

E’ una tecnica di manipolazione utile in molti problemi di salute e nelle performance sportive. La colonna vertebrale è una struttura complessa costituita di ossa, legamenti, muscoli e soprattutto nervi. E’ il sostegno del corpo, protegge il midollo spinale che conduce gli impulsi nervosi dal centro alla periferia e viceversa e si rapporta con le 

Please follow and like us: